Gp Singapore, Glock ottimo quarto. Trulli sfortunato

Gp Singapore, Glock ottimo quarto. Trulli sfortunato

Gp Singapore, Glock ottimo quarto. Trulli sfortunato

SINGAPORE - Obiettivo raggiunto. Grazie al quarto posto conquistato a Singapore, che ha ospitato la prima gara in notturna della storia di Formula Uno, Timo Glock è riuscito a raggiungere quota venti punti. Decisamente sfortunato Jarno Trulli. L'abruzzese, grazie ad una strategia ad una sola sosta, è riuscito a risalire sino alla zona punti, ma è stato costretto al ritiro al 50esimo giro per un problema idraulico alla sua monoposto.

 

"Sono abbastanza contento del mio lavoro - ha esordito Glock -. Non ho commesso errori e questo quarto posto è un risultato positivo. Il mio obiettivo all'inizio di questa stagione era segnare 20 punti, per cui sono felice di esserci già riuscito".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Questo weekend che era iniziato male si è concluso anche peggio - ha dichiarato Trulli -. Potevo finire quinto, ma un problema idraulico mi ha messo ko. Sono davvero deluso perché la gara si era messa abbastanza bene e sono stato in testa anche per diversi giri. Ultimamente sono davvero bersagliato dalla sfortuna", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -