Gp Spagna, day 1. Massa: ''Giornata difficile''

Gp Spagna, day 1. Massa: ''Giornata difficile''

Gp Spagna, day 1. Massa: ''Giornata difficile''

MONTMELO' - Venerdì difficile per Felipe Massa al Montmelò. Il portacolori della Ferrari ha chiuso la prima giornata di prove libere all'ottavo posto a poco meno di due secondi dalla Red Bull di Mark Webber. "Ho avuto tanti problemi a far lavorare le gomme, in particolare quelle dure, e non sono riuscito a tirare fuori un buon tempo", ha evidenziato il brasiliano. Massa giudica positive le novità introdotte da Maranello, "anche se gli altri rimangono molto forti".

 

"C'è ancora una differenza importante rispetto ai principali avversari - ha evidenziato -. Ora dobbiamo fare le scelte giuste per prepararci nella maniera migliore per le qualifiche e la gara". Massa non ha rilasciato giudizi sul comportamento delle gomme: "C'è molto da lavorare anche su questo fronte".

 

Per il ferrarista anche un'uscita di pista: "Ho perso il posteriore e sono andato sulla ghiaia: sono passato molto vicino alle barriere di protezione ma, fortunatamente, non le ho toccate così sono riuscito a rientrare senza danni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -