Gp Turchia, Hamilton fuori dal podio: ''Ho sbagliato''

Gp Turchia, Hamilton fuori dal podio: ''Ho sbagliato''

Gp Turchia, Hamilton fuori dal podio: ''Ho sbagliato''

ISTANBUL - Lewis Hamilton non è andato oltre il quarto posto nel Gran Premio di Turchia. Il pilota della McLaren Mercedes ha compromesso la sua prestazione con un errore al primo giro che gli è costato la perdita di due posizioni; quindi è stato rallentato anche da un problema al secondo pit-stop. "Sono deluso, non fatico ad ammetterlo - ha esordito il vincitore di Shanghai -. Non è stata una delle mie migliori gare".

 

Hamilton ha analizzato il suo primo giro: "Sono partito abbastanza bene, poi sono arrivato lungo alla curva 3 ed ho raccolto dello sporco. A quel punto sono rimasto alle spalle di Jenson (Button, ndr), e nel tentativo di sorpassarlo ho danneggiato le gomme". L'inconveniente ha costretto il pilota della McLaren ad anticipare la sosta. Nella successiva, ha spiegato Hamilton, c'è stato un problema ad un bullone che era stato avvitato malamente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'inglese si è detto consapevole che senza quell'errore sarebbe potuto arrivare sul podio: "Considerando quanto tempo ho perso per tutta la gara sono risalito bene - ha sottolineato -. Mi sento abbastanza contento di come la vettura si è comportata. Mi scuso con il team che ha lavorato duro. Sicuramente potevamo fare meglio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -