Gp Turchia, Rosberg: ''Quinto buon risultato''. Male Schumacher

Gp Turchia, Rosberg: ''Quinto buon risultato''. Male Schumacher

Gp Turchia, Rosberg: ''Quinto buon risultato''. Male Schumacher

ISTANBUL - "Il quinto posto è un buon risultato considerando che siamo arrivati tra le due McLaren". Così Nico Rosberg dopo il Gran Premio della Turchia, quarta prova del mondiale di F1. "Ho fatto una bellissima partenza, ma poi ho dovuto fare i conti con il decadimento delle gomme morbide - ha affermato il pilota della Mercedes Gp . Alla fine siamo risaliti forte grazie alla strategia e il risultato non è così male".

 

In condizioni gara la Mercedes è ancora inferiore a Red Bull, McLaren e Ferrari: "In qualifica andiamo meglio, non c'è dubbio. Ma tutto sommato è stato un buon weekend. Ora cominciano a pensare a Barcellona".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Deludente invece la prova di Michael Schumacher, protagonista di una serie di errori: "Sono consapevole dei miei sbagli - ha ammesso il sette volte campione del mondo -. Con Petrov ho sbagliato a calcolare gli spazi quando mi ha attaccato e ho danneggiato l'ala, dovendo rientrare anticipatamente ai box. Questo ha rovinato la gara. Di positivo c'è che la squadra sta dimostrando il suo potenziale e da qui in avanti miglioreremo ancora", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -