Gp Ungheria, svetta Hamilton nelle prime libere

Gp Ungheria, svetta Hamilton nelle prime libere

Gp Ungheria, svetta Hamilton nelle prime libere

Clima autunnale all'Hungaroring, dove questo weekend andrà di scena l'undicesimo round del mondiale di F1. Nel primo turno di prove libere la migliore prestazione è stata realizzata da Lewis Hamilton in 1'23''350, precedendo di 214 millesimi la Red Bull di Sebastian Vettel. Il portacolori della McLaren Mercedes si conferma in splendida forma dopo la vittoria conquistata domenica scorsa in Germania.

 

Terzo tempo per Fernando Alonso, a 292 millesimi da Hamilton. Lo spagnolo è stato rallentato ad inizio sessione per un principio d'incendio sulla sua monoposto, prontamente risolto. L'asturiano ha totalizzato 29 tornate, precedendo la Red Bull di Mark Webber. L'australiano (1'23''666) ha concluso anzitempo le prove, danneggiando la sua monoposto in un'uscita di pista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quinto tempo per Jenson Button, a caccia del riscatto dopo le debacle di Silverstone e Nurburgring. Il portacolori della McLaren Mercedes, a 422 millesimi dal compagno di squadra, ha preceduto l'altra Ferrari di Felipe Massa, che si è concentrato sullo sviluppo della nuova ala posteriore. Alle sue spalle si sono piazzate le Mercedes Gp di Nico Rosberg e Michael Schumacher. Chiudono la top ten Sergio Perez (Sauber) e Vitaly Petrov (Lotus Renault). In mattinata la Renault ha schierato Bruno Senna al posto di Nick Heidfeld. Per il nipote del compianto Ayrton il quindicesimo tempo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -