Gran Premio d'Australia, Buemi e Bourdais: tre punti per la Toro Rosso

Gran Premio d'Australia, Buemi e Bourdais: tre punti per la Toro Rosso

Gran Premio d'Australia, Buemi e Bourdais: tre punti per la Toro Rosso

MELBOURNE - Prima gara: tre punti. E' positivo il bilancio della Toro Rosso che è riuscita a piazzare in settima ed ottava posizione Sebastien Buemi e Sebastien Bourdais. "Sono molto felice - ha dichiarato lo svizzero di origini italiane -. La fortuna ci ha aiutato, ma la nostra strategia ha funzionato bene".

 

Buemi ha ammesso che il risultato conquistato gli "toglie un bel po' di pressione di dosso". "E' veramente un sogno e non di certo il risultato che mi aspettavo venerdì - ha continuato -. Dimostra che abbiamo un bel potenziale". Poi un ringraziamento alla squadra: "ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto considerando che non abbiamo potuto provare molto con la nuova monoposto prima di arrivare qui".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Credo che potremo esser più forti la prossima settimana in Malesia", ha dichiarato Bourdais. Per il francese è stata una gara tutt'altra che semplice: "la prima parte di gara è stata tosta, dato che dopo appena tre giri le gomme morbide hanno cominciato ad aver graining. Diverse macchine mi hanno superato, per cui la squadra mi ha richiamato ai box". "La seconda - ha continuato - non è stata malvagia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -