Gran Premio d'Australia, Massa: ''partiamo da zero''

Gran Premio d'Australia, Massa: ''partiamo da zero''

Gran Premio d'Australia, Massa: ''partiamo da zero''

MELBOURNE - "Per adesso partiamo da zero. Tutti e venti i piloti iniziano dallo stesso punto, lotteremo tutti per vincere il campionato. Solo più tardi, nel corso dell'anno, la battaglia si restringerà a due o tre o cinque piloti". Così Felipe Massa alla vigilia del Gran Premio d'Australia, prima prova del mondiale di F1 che domenica prenderà il via dal circuito ‘Albert Park' di Melbourne.

 

Il paulista si augura di disporre di una monoposto competitiva come nella passata stagione, ma più affidabile e che la squadra "lavori attentamente, al 100%, sui minimi dettagli". Il vicecampione del mondo ha spiegato che durante l'inverno con la squadra ha "valutato tutto quello che abbiamo imparato l'anno passato e abbiamo lavorato duramente per migliorare laddove dovevamo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le novità regolamentari il brasiliano si è detto soddisfatto del ritorno delle gomme slick: "puoi essere molto aggressivo quando le gomme sono nuove, anche se, una volta montate, si scivola molto di più che sulle gomme ruvide che si usavano la scorsa stagione e devi adottare uno stile di guida più morbido". Al momento Massa indica nella Brawn Gp la principale rivale. "forse lotteremo per il terzo posto, anche se spero di no".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -