Hamilton non si sbilancia: ''Niente pronostici''

Hamilton non si sbilancia: ''Niente pronostici''

Hamilton non si sbilancia: ''Niente pronostici''

"Niente pronostici, niente eccessi di ottimismo". Lewis Hamilton, reduce dai trionfi di Silverstone e Hockenheim e balzato in testa al Mondiale, non vuole sbilanciarsi. Il portacolori della McLaren Mercedes è già concentrato al Gran Premio d'Ungheria, in programma il 3 agosto sul circuito di Budapest, dove ha vinto un anno fa.

 

NESSUNA PREVISIONE - Un altro successo consentirebbe al pilota di Stevenage di allungare in vetta alla graduatoria iridata. Lui, per ora, evita di volare troppo alto. ''Sì, siamo stati molto forti nelle ultime due gare. Ma avevamo incontrato difficoltà nei due precedenti appuntamenti, quindi è impossibile fare previsioni'', ha dichiarato.  Umore ottimo, dunque, ma senza eccessi. ''Non mi presenterò al prossimo week-end sull'onda di una fiducia particolare'', ha dichiarato. La prudenza e' legata anche alle caratteristiche del tracciato magiaro. ''E' così particolare che per chiunque è difficile avere certezze sulle proprie possibilità''.

 

MACCHINA ‘FANTASTICA' - Hamilton, tuttavia, non ha faticato a confessare la forza della sua "freccia d'argento". "Posso solo dire che la nostra macchina al momento è fantastica, mi sto veramente divertendo a guidare'' ha aggiunto. C'è ancora la possibilità di migliorare e di "ottenere qualcosa in più in termini di performance'' dalla MP4-23. E questa e' una sensazione splendida per ogni pilota'', ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -