Hamilton: ''mi bastano tre mondiali''

Hamilton: ''mi bastano tre mondiali''

Hamilton: ''mi bastano tre mondiali''

SAN PAOLO - Lewis Hamilton sogna tre titoli mondiali. Il neo Campione del Mondo di Formula Uno sembra non interessato a battere il record di sette allori che detiene l'ex pilota della Ferrari Michael Schumacher. "Penso che sia un po' troppo per me - ha dichiarato l'angli-caraibico in un'intervista rilasciata all'emittente televisiva BBC -. Schumi ha fatto qualcosa di speciale".

 

Il portacolori della McLaren Mercedes è intenzionato nel 2009 a bissare il titolo, ma non all'ultima curva come accaduto in Brasile. Hamilton ha annunciato che si allenerà "molto duramente" perché non vuole ridursi a lottare fino all'ultima curva dell'ultimo giro. "Voglio fare tutto meglio il prossimo anno", ha confessato. "voglio vincere ancora, la sensazione è stata stupenda".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hamilton punta quindi a tre titoli mondiali. Se riuscisse nell'impresa il padron della scuderia inglese, Ron Dennis, gli regalerebbe una rara McLaren F1. "Voglio quella macchina", ha scherzato. Il buon Lewis ha davanti a sé una lunga carriera. "Sono al secondo anno di F1, per cui ho opportunità di vincere ancora molto", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -