Hamilton: ''Non posso più sbagliare''

Hamilton: ''Non posso più sbagliare''

Hamilton: ''Non posso più sbagliare''

"Non posso più sbagliare". Lewis Hamilton è chiaro: per laurearsi campione del mondo non deve commettere altri sbagli. L'inglese della McLaren Mercedes, leader del campionato con un punto di vantaggio su Felipe Massa, ha ammesso l'errore nella scelta dei pneumatici durante le qualifiche del Gran Premio d'Italia che gli costato la quindicesima posizione sulla griglia di partenza.  

 

Hamilton, intervistato dalla Bbc, ha individuato in Massa il diretto rivale alla corsa al titolo. "E' l'uomo da battere per me - ha ammesso -. Ha una buona vettura ed è un buon pilota". A quattro gare dal termine l'inglese si sento fiducioso: "credo nelle mie abilità e nelle mie possibilità di vincere il campionato". "Se sono in testa - ha spiegato - è perché ho commesso meno errori. Ma d'ora in avanti bisogna fare delle gare intelligenti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il prossimo Gran Premio si disputerà in notturna a Singapore. Ma Hamilton non sembra preoccupato. "E' un circuito che nessun pilota ha mai sperimentato ed inoltre si correrà di notte, ma la McLaren sarà pronta", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -