Hleb non arriva, l'Inter punta Cassano, Deco e Snejider

Hleb non arriva, l'Inter punta Cassano, Deco e Snejider

Alexander Hleb preferisce lo Stoccarda all'Inter, e così il Barcellona dovrà pagare ai nerazzurri ulteriori 5 milioni di euro nell'affare che ha portato Ibrahimovic in Spagna ed Eto'o a Milano. Il trequartista bielorusso ha infatti dichiarato di voler giocare con continuità, e quindi ha chiesto al Barcellona di intavolare una trattativa con lo Stoccarda, squadra nel quale Hleb ha già giocato diversi anni fa, prima di approdare all'Arsenal.

 

E allora l'Inter torna sui vecchi obiettivi: il primo è sicuramente Deco, il centrocampista portoghese da sempre apprezzato dal connazionale Mourinho e che non rientra, almeno così pare, nei piani del neo tecnico del Chelsea, Carlo Ancelotti. Ma non solo: la rosa foltissima dovrà costringere il Real Madrid a vendere qualche sua stella tra cui Snejider: un altro nome che farebbe proprio al caso dei nerazzurri, alla ricerca di un trequartista capace di mettere in moto la velocità di Eto'o e Milito.

 

Ma la pista più gradita ai tifosi dell'Inter, a quanto pare, sembra essere quella che porterebbe Cassano in nerazzurro: per adesso Marotta e Garrone hanno detto no, ma la società di Moratti conta di poter ingolosire i dirigenti blucerchiati inserendo nella trattativa David Suazo e Nelson Rivas.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -