Hockenheim, day 2. Qualifiche positive per la Toro Rosso

Hockenheim, day 2. Qualifiche positive per la Toro Rosso

Hockenheim, day 2. Qualifiche positive per la Toro Rosso

HOCHENKEIM - Quelle di Hockenheim sono state delle qualifiche a due facce per la Scuderia Toro Rosso. Sebastian Vettel partirà nella sua gara di casa dalla nona posizione, mentre il compagno di squadra Sébastien Bourdais non è riuscito a far meglio del quindicesimo tempo. Tuttavia il francese è ottimista per la gara.

 

"E' stata un'ottima sessione di qualifica ed è stato, finora, anche un ottimo fine settimana di gara, benché sia stato alquanto difficile trovare il miglior bilanciamento aerodinamico a causa del vento che disturba abbastanza - ha dichiarato Vettel -. La lotta nella seconda manche è stata piuttosto serrata e mi ha fatto piacere riuscire ad accedere alla Q3 grazie al mio ultimo giro". Il tedesco ha anche aggiunto che il pacchetto a disposizione si addice perfettamente alla caratteristiche del tracciato di Hockenheim.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho cercato di sfruttare al massimo il potenziale della macchina, ma purtroppo per cause sconosciute ho bloccato la ruota anteriore destra in frenata - ha dichiarato Bourdais -. Peccato, ma non è andata troppo male, considerando com'eravamo messi venerdì, quando ho trascorso gran parte della giornata fermo dentro al box".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -