I gol di Mutu e Ibra per dire "basta" alla violenza negli stadi

I gol di Mutu e Ibra per dire "basta" alla violenza negli stadi

I gol di Mutu e Ibra per dire "basta" alla violenza negli stadi

I gol spettacolari di Rosina, Ibrahimovic e Mutu, intervallati a scena di violenza dentro e fuori gli stadi. Uno spot di mezzo minuto che si conclude con il messaggio "Tifosi violenti, vigliacchi all'ultimo stadio". E' questo lo spot voluto dal ministero dell'Interno per rispondere alla violenza delle tifoserie.  

 

Con uno slogan ("Stop alla violenza") che ormai abbiamo sentito migliaia di volte e che siamo sicuri che, altrettante volte, sia entrato e uscito dalle orecchie dei violenti da stadio.

 

 "Dobbiamo recuperare i valori veri dello sport", è la speranza del ministro dell'InternoRoberto Maroni. "Nelle scorse settimane - ha ricordato Maroni in occasione della presentazione dell'iniziativa- abbiamo preso provvedimenti seri e duri per combattere i tifosi violenti. Ora parte questa campagna di sensibilizzazione con questo spot di 30 secondi che andrà in onda in alcuni stadi, nelle sale cinematografiche e verrà messo online sui siti internet delle società di calcio e di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ci sarà anche un banner con il logo 'Stop alla violenza'".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il comune interesse di tutti - prosegue il ministro Maroni - è quello di assistere ad incontri sportivi che possano svolgersi senza che accada nulla ne' prima, ne' durante ne' dopo la partita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -