Ibra carica il Milan, che trionfa sul Lecce per 4-0

Ibra carica il Milan, che trionfa sul Lecce per 4-0

Ibra carica il Milan, che trionfa sul Lecce per 4-0

Una disfatta vera e propria per il Lecce di Di Canio che subisce a San Siro l'esordio scoppiettante di un super-Milan, forse caricato anche dall'arrivo di Ibrahimovic, che ha seguito i neocompagni dalla tribuna ed è stato presentato loro durante l'intervallo. Con la doppietta di Pato e il colpo di Thiago Silva, nel primo tempo, ed il goal d'Inzaghi, che ha sigillato il 4-0 nel secondo, i rossoneri di Allegri portano a casa un primo trionfo in campionato.

 

Ed è proprio il coach a confermare che l'arrivo di Ibra "Ha creato entusiasmo nell'ambiente, anche se la squadra era preparata a vincere. E' un campione che ci fa fare un grosso salto di qualità, completa un organico già forte. Lo scudetto? Era un obiettivo anche prima del suo arrivo".

 

In campo anche un Ronaldinho con ritrovata frizzantezza. Allegri ha parlato di "buone geometrie e buone giocate, mentre qualche errore visto nella ripresa è comprensibile. Boateng? Forse è stato un po' lezioso, ma si è calato in un ruolo non suo. Ci sarà utile nel corso del campionato"

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -