Il Bari spaventa l'Inter, Pandev e Milito rispondono a Barreto

Il Bari spaventa l'Inter, Pandev e Milito rispondono a Barreto

BARI - Pirotecnico 2-2 al ‘San Nicola' tra Bari ed Inter. E' stata tantissima la paura per gli uomini di Josè Mourinho, sotto di due reti grazie ai calci di rigore realizzati da Barreto. Ma la capolista si è resta protagonista di una rimonta di cuore, lo stesso che ha permesso ai nerazzurri la scorsa settimana di ribaltare in pochi minuti il risultato contro il Siena.

 

Fautore del recupero il neoacquisto Goran Pandev, capace di accorciare le distanze e di procacciarsi un penalty realizzato poi da Diego Milito. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa. I padroni di casa hanno tenuto sotto scacco gli ospiti e senza alcun dubbio il 2-2 sta a loro stretto.

 

Il doppio vantaggio al 60' e al 63', con due calci di rigore, entrambi realizzati Barreto, il primo per un fallo di mano di Walter Samuel su una conclusione di Meggiorini, il secondo per un intervento in ritardo di Lucio su Alessandro Parisi in area.

 

Immediata la reazione dei nerazzurri che hanno accorciato le distanze al 69' con Goran Pandev e con Diego Milito su calcio di rigore al 74' per un fallo di Bonucci sull'ex laziale. "Sono soddisfatto per la rimonta perché se si perde 2-0 fuori casa con un avversario di qualità non è facile pareggiare", ha affermato Mourinho.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -