Il bilancio amaro di Massa: ''Mi aspettavo molto di più"

Il bilancio amaro di Massa: ''Mi aspettavo molto di più"

Il bilancio amaro di Massa: ''Mi aspettavo molto di più"

ABU DHABI - "Per me non è stata certo una grande stagione: mi aspettavo molto di più". Lo ha evidenziato Felipe Massa dopo il deludente esito del Gran Premio di Abu Dhabi. Il brasiliano ha ricostruito il film della difficile gara per la rossa: "Avevamo deciso di anticipare il pit-stop per cercare di stare davanti a Webber ma non ci siamo riusciti e siamo rimasti nel traffico per quasi tutta la gara, sia io che Fernando (Alonso, ndr)".

 

"Purtroppo, avevamo davanti delle vetture che, in rettilineo andavano fortissimo ed era impossibile superarle - ha continuato -. Su un impianto fantastico come questo è un peccato che i sorpassi siano così difficili". Il brasiliano ha invitato la squadra a "reagire e cercare di prepararsi nella maniera migliore per la prossima stagione".

 

"Abbiamo commesso degli sbagli e dovremo cercare di fare in modo che non si ripetano - ha continuato -. Già la prossima settimana saremo di nuovo in pista per due giorni di prove con i nuovi pneumatici: sono curioso di vedere come si comporteranno."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -