Il ginocchio del guerriero fa crack: Gattuso fuori sei mesi

Il ginocchio del guerriero fa crack: Gattuso fuori sei mesi

Il ginocchio del guerriero fa crack: Gattuso fuori sei mesi

Gattuso è un guerriero, uno che non toglie mai la gamba e che lotta per novanta minuti come un leone. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che Rino potesse giocare un'intera partita con il legamento crociato del ginocchio destro completamente lesionato. Gattuso si è infatti infortunato al quinto minuto del match contro il Catania di domenica scorsa, ma dopo alcune cure dei medici ‘Ringhio' è rientrato in campo e ha giocato tutto il match, non tirandosi mai indietro negli scontri a centrocampo: robe da far venire i brividi, la ‘normalità' se si parla di un giocatore come Rino Gattuso.

 

Ma anche il ginocchio di un guerriero come lui ha chiesto pietà, e probabilmente la stagione di Gattuso è finita con quel Milan-Catania, dove il centrocampista aveva anche guadagnato il cartellino giallo che gli avrebbe fatto saltare la sfida con la Juventus. Un'ammonizione che Gattuso aveva maledetto, perché la sfida con i bianconeri per lui è il secondo match più importante dell'anno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma forse, ora, starà maledicendo quella scivolata al quinto minuto del primo tempo, che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. Forse già oggi l'intervento ad Anversa dal professor Martens e la diagnosi è impietosa: da quattro a sei mesi di stop. Anche se Gattuso (vedi infortunio alla mano con la nazionale) ci ha già abituati a recuperi lampo: in bocca al lupo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -