Il Marsiglia ferma il Milan: 1-1 al Meazza

Il Marsiglia ferma il Milan: 1-1 al Meazza

MILANO - Sarà la sfida dell'8 dicembre contro lo Zurigo a decidere il destino del Milan in Champions League. Al Meazza i rossoneri sono stati bloccati dal Marsiglia sull'1-1. Le reti tutte nel primo tempo. Al 10' è stato Borriello a portare in vantaggio la squadra di Leonardo, ma al 16'Lucho Gonzales ha ristabilito la parità. Nella ripresa i francesi sono andati vicinissimi al goal vittoria, colpendo una traversa con Brandao ed un palo di Diawara.

 

Per essere sicuro di accedere agli ottavi di finale la squadra di Leonardo dovrà vincere a Zurigo nell'ultimo turno. Ma potrebbe bastare anche un pareggio o addirittura una sconfitta con la squadra svizzera nel caso in cui il Marsiglia non dovesse battere il Real Madrid al Velodrome.

 

Milan-Olympique Marsiglia 1-1
Milan (4-3-3)
: Dida; Oddo (28' Abate), Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Pato, Borriello, Ronaldinho. A disposizione: Storari, Kaladze, Antonini, Flamini, Huntelaar, Inzaghi. All. Leonardo.


Olympique Marsiglia (4-1-3-2): Mandanda; Bonnart, Diawara, Heinze, Taiwo; Lucho (21' st Koné); Abriel, Cissé, Cheyrou (40' st Morientes); Brandao, Niang (28' st Ben Arfa). A disposizione: Andrade, Hilton, Valbuena, Kaborè. All. Deschamps.
Arbitro: Webb (Ing).
Marcatori: 10' Borriello (M), 16' Lucho (OM)
Ammoniti: 34' Ambrosini (M), 14'st Zambrotta (M), 48' st Heinze (OM)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -