Il Milan espugna il 'San Nicola', Lazio a due punti

Il Milan espugna il 'San Nicola', Lazio a due punti

Il Milan espugna il 'San Nicola', Lazio a due punti

MILANO - Vittoria con brivido per il Milan. La squadra di Max Allegri ha espugnato il ‘San Nicola' di Bari, superando la squadra di Giampiero Ventura per 3-2. Tre punti importanti che consentano ai rossoneri di scavalcare i cugini dell'Inter al secondo posto ed avvicinarsi a due punti dalla capolista Lazio, ko per 2-0 nel derby con la Roma. Il Bari ha costruito poco al di là dei gol, mentre i ‘Diavoli' hanno dimostrato solidità con un centrocampo accorto e muscolare.

 

I rossoneri hanno chiuso il primo tempo 2-0 grazie ai gol di Ambrosini e Flamini, ma contemporaneamente hanno dovuto fare i conti con gli errori di Robinho e il gol di Kutuzov nella ripresa. Pato, subentrato al connazionale, si è inventato il 3-1; Barreto ha risposto con una bella rete che ha fissato il risultato.

 

"Abbiamo creato molto, ho visto tanta disponibilità da parte di tutti ed è importante, perché chi va in campo deve fare il meglio e mettersi a disposizione del gruppo - ha affermato Allegri -. Quando le cose sembrano facili allentiamo un po' la concentrazione e come è successo anche a Bari prendiamo dei gol. Per il resto abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -