Il Napoli schianta la Juve, Mazzarri: ''I ragazzi si sono superati''

Il Napoli schianta la Juve, Mazzarri: ''I ragazzi si sono superati''

Il Napoli schianta la Juve, Mazzarri: ''I ragazzi si sono superati''

NAPOLI - Juventus rimontata e travolta. Il Napoli ha fatto suo il posticipo della 30esima giornata di A, agganciando proprio i bianconeri al sesto posto, a tre punti dalla zona Champions League. A firmare il successo Hamsik, Quagliarella e Lavezzi, che hanno replicato all'illusorio centro iniziale di Chiellini. "I ragazzi si sono superati dal punto di vista dell'intensità e del gioco", ha dichiarato il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, dopo il triplice fischio.

 

"Inoltre qualche giocatore importante ha ritrovato lucidità: basta guardare Lavezzi e Quagliarella come hanno finalizzato", ha aggiunto l'allenatore. Mazzarri si è inventato il Pocho nel ruolo di prima punta: "Ha capito che deve lavorare sullo specifico, deve disperdere meno energie per il campo ed i risultati di vedono anche in fase realizzativa. Se fa questo salto di qualità può arrivare al massimo".

 

Ora il Napoli si trova al sesto posto insieme alla Juventus con 45 punti, a sole tre lunghezze dal Palermo che occupa l'ultimo posto utile per la Champions. "Io guardo solo al Napoli ed al Catania domenica prossima. Non dobbiamo mollare, avanti così fino alla fine e poi si vedrà".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -