Il Napoli vince grazie a Denis e sogna la Champions

Il Napoli vince grazie a Denis e sogna la Champions

Il Napoli vince grazie a Denis e sogna la Champions

NAPOLI - Il Napoli chiude il girone d'andata sognando la Champions League. Grazie alla vittoria di misura contro la Sampdoria, i partenopei sono saliti a quota 33 punti. A decidere del match del "San Paolo" è stata un'incornata del "Tacque" Denis al minuti 71. Per il Napoli di Walter Mazzarri si tratta del dodicesimo risultato utile consecutivo: con l'ex tecnico doriano la squadra di Aurelio De Laurentiis ha totalizzato gli stessi punti della capolista Inter.

 

Mazzarri (7 vittorie e 5 pareggi) continua a volar basso: "Dobbiamo dimenticare immediatamente quanto fatto e concentrarci sulla prossima partita pensando solo a correggere gli errori commessi. Bisogna agire sulle teste dei giocatori e vedere obiettivamente cosa c'è da migliorare". Ora il tecnico toscano dovrà fare i conti con il grave infortunio di Lavezzi, che dovrà stare out per almeno quattro settimane per problemi muscoli.

 

Tuttavia potrà contare su Denis. "È un titolare, l'ho sempre detto: avendo solo due competizioni in cui cimentarsi non ho bisogno di una rosa amplissima da gestire, ma devono esserci 18 giocatori che io possa considerare sullo stesso piano".

 

Mercoledì il Napoli incontrerà la Juventus in Coppa Italia: "è certamente un obiettivo importante, ma abbiamo il problema i dover disputare questa gara in mezzo a due partite avversarie in campionato, come Sampdoria e Palermo domenica prossima. Quindi dovrò valutare attentamente chi schierare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -