Il Processo di Biscardi chiude con il botto

Il Processo di Biscardi chiude con il botto

ROMA - Il Processo chiude con il botto; eccezionale record per l'ultima puntata del 30esimo anno. 2.600.000 contatti. Stagione da incorniciare con una progressione di ascolti altissimi.  Nonostante l'agguerrita concorrenza delle grandi televisioni nazionale, Il Processo di Biscardi di lunedì sera, è riuscito nell'impresa di stabilire ancora una volta il record di ascolti stagionale. Si chiude il trentesimo anno dello storico programma di Aldo Biscardi con una puntata "over the top".

 

Picchi di quasi 500mila spettatori e il 4% di share. Ma grazie alle analisi e ai commenti degli autorevoli ospiti presenti negli studi di Roma, Milano e Torino, sullo scudetto dell'Inter, la rincorsa della Roma, la ricostruzione della Juventus e del Milan e le clamorose notizie che filtravano dal Calciomercato, l'attenzione dei telespettatori si è mantenuta alta e costante per tutta la durata della trasmissione, seguitissime anche le tradizionali rubriche che solitamente la chiudono.

 

La stagione numero trenta termina dopo una straordinaria cavalcata che ha portato Il Processo ai massimi ascolti. Il 2009/2010 ad "alto gradimento" del Processo ha contribuito a portare 7 Gold a ridosso delle principali reti televisive italiane accorciando le distanze in modo significativo. Biscardi ha salutato il pubblico dando appuntamento per il prossimo anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -