Impresa di Galliani, Ibrahimovic è del Milan

Impresa di Galliani, Ibrahimovic è del Milan

Impresa di Galliani, Ibrahimovic è del Milan

BARCELLONA - Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani. "Abbiamo definito il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro - ha esordito il dirigente milanista -. Lunedì Zlatan farà le visite mediche, poi firmerà un quadriennale col Milan. E' un grande sforzo del presidente Berlusconi". Euforico l'attaccante svedese: "Sono felicissimo, non vedo l'ora che sia domenica".

 

Chiari gli obiettivi: "Voglio vincere la Champions. Il Milan è uno dei club più forti al mondo, per la squadra e la tradizione che ha - ha chiosato il colpo di mercato rossonero mentre stava lasciando lo stadio di Barcellona -. Con Pato e Ronaldinho abbiamo un attacco fantastico, ora dipende da noi: penso che i tifosi del Milan si divertiranno allo stadio con noi tre".

 

Un pensiero sui tifosi dell'Inter? "Non credo che pensino a me visto che hanno vinto tutto - ha evidenziato -. Questa situazione che si è creata a Barcellona mi ha dato molta adrenalina e ora il mio sogno è vincere tutto con il Milan".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -