Indianapolis, Ike cancella la gara delle 250cc

Indianapolis, Ike cancella la gara delle 250cc

Indianapolis, Ike cancella la gara delle 250cc

INDIANAPOLIS - La forza dell'uragano Ike ha cancellato il Gran Premio di Indianapolis classe 250cc. La gara ha subìto un primo rinvio subito dopo la competizione riservata alle 125cc a causa di un violento nubifragio che ha allagato la pista. Le moto si erano regolarmente schierate sulla griglia di partenza, ma il responsabile alla sicurezza Franco Uncini, dopo un'attenta ispezione della pista, ha ritenuto necessario lo spostamento dopo la gara della MotoGp.

 

Ma anche la classe Regina è stata interrotta a sei giri dal termine a causa di violento rovescio e di fortissime raffiche di vento laterale che hanno spazzato le zolle di prato e portato in pista sporcizia dalle tribune. La pista a questo punto era davvero impraticabile. La cancellazione è stata inevitabile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quattro gare dal termine, il romagnolo Marco Simoncelli (Gilera) resta in testa al campionato con 190 punti, conservando 26 lunghezze di vantaggio sul finlandese Mika Kallio (Ktm) e di 27 sullo spagnolo Alvaro Bautista (Aprilia).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -