Insulti razzisti a Balotelli, Campana: "Inaccettabili"

Insulti razzisti a Balotelli, Campana: "Inaccettabili"

Insulti razzisti a Balotelli, Campana: "Inaccettabili"

"Adesso cercheremo di sensibilizzare la Federazione e la Lega perche' prendano iniziative. Non si deve far passare un fatto del genere senza prendere provvedimenti. Queste manifestazioni di razzismo, oltretutto contro un giocatore italiano a tutti gli effetti, sono assolutamente inaccettabili".

 

Lo ha detto, in un'intervista a R101, l'avvocato Sergio Campana, presidente dell'Associazione italiana calciatori, commentando i fischi razzisti rivolti contro l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli, a Torino, durante la gara di campionato Juventus-Inter di sabato scorso.

 

"Non ci si aspettava- ha detto ancora Campana- un episodio del genere in una città civilissima come Torino. Abbiamo ricevuto molte telefonate dai giocatori, che esprimono solidarietà a Balotelli e ci invitano a prendere posizione". "Ne parleremo nei prossimi giorni- ha concluso Campana- in occasione di una riunione dell'Aic. Non so ancora quali decisioni prenderà il Consiglio direttivo, ma certo non lasceremo passare il fatto inosservato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -