Inter, addio al sogno David Silva: il centrocampista va al City

Inter, addio al sogno David Silva: il centrocampista va al City

David Silva esce definitivamente dai piani di mercato dell'Inter. Il centrocampista esterno del Valencia, che può anche giocare esterno d'attacco in un ipotetico tridente, è stato infatti acquistato dal Manchester City allenato da Roberto Mancini. Per il giocatore, 24 anni, che sta disputando i campionati del mondo in Sudafrica con la Spagna, è stato trovato l'accordo tra le due società e dopo il superamento delle visite mediche firmerà un contratto di quattro anni che lo legherà alla seconda squadra di Manchester.

 

Ancora non sono noti i dettagli economici dell'operazione, ma l'ufficialità del trasferimento è stata data dai rispettivi club sui siti internet di riferimento.

 

Queste le prime parole di Silva dal Sudafrica: "Sto per lasciare il club dove sono cresciuto come giocatore e come uomo ed approderò in una squadra che ha grandi ambizioni come il Manchester City. E' un momento molto particolare. Voglio ringraziare tutto il Valencia, i miei compagni, i tecnici e i tifosi che mi hanno dato tanto in questi anni"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -