Inter, Benitez a rischio. Mou infierisce: ''Ha perso ancora?''

Inter, Benitez a rischio. Mou infierisce: ''Ha perso ancora?''

Inter, Benitez a rischio. Mou infierisce: ''Ha perso ancora?''

MILANO - Rafa Benitez a fine corsa? All'indomani della sconfitta dell'Inter per 2-1 contro il Chievo, il destino dell'allenatore spagnolo è appeso a un filo. Il presidente Massimo Moratti è combattuto tra l'an­dare avanti con lo spagnolo e il ricominciare tutto da zero. Luciano Spalletti e Fabio Capello sono i nomi più gettonati per l'eventuale dopo Benitez. Il tutto con l'om­bra di Guardiola, che Moratti vuole per la prossima stagione al­la guida della sua Inter.

 

Pochi minuti dopo il fi­schio finale Moratti ha parlato con Benitez, con il dt Branca e con il ds Ausilio. "Cosa provo il giorno dopo la sconfitta contro il Chievo? Fastidio, non è mai piacevole - ha tagliato corto Moratti -. Ci sono situazioni negative in termini di numeri, ovviamente ci sono tante assenze che rendono impossibile che cambi qualcosa. Si va avanti cercando di rispondere agli impegni di campionato e coppa". Fiducia a Benitez? "Vediamo cosa succede mercoledì".

 

Ad infierire sull'ex tecnico del Liverpool ci ha pensato il suo predecessore, Josè Mourinho. "Ma come, ha perso ancora? Incredibile. Ha già 9 punti di distacco", ha sorriso il portoghese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -