Inter, Benitez a rischio. Mou infierisce: ''Ha perso ancora?''
Inter, Benitez a rischio. Mou infierisce: ''Ha perso ancora?''
MILANO - Rafa Benitez a fine corsa? All'indomani della sconfitta dell'Inter per 2-1 contro il Chievo, il destino dell'allenatore spagnolo è appeso a un filo. Il presidente Massimo Moratti è combattuto tra l'andare avanti con lo spagnolo e il ricominciare tutto da zero. Luciano Spalletti e Fabio Capello sono i nomi più gettonati per l'eventuale dopo Benitez. Il tutto con l'ombra di Guardiola, che Moratti vuole per la prossima stagione alla guida della sua Inter.
Pochi minuti dopo il fischio finale Moratti ha parlato con Benitez, con il dt Branca e con il ds Ausilio. "Cosa provo il giorno dopo la sconfitta contro il Chievo? Fastidio, non è mai piacevole - ha tagliato corto Moratti -. Ci sono situazioni negative in termini di numeri, ovviamente ci sono tante assenze che rendono impossibile che cambi qualcosa. Si va avanti cercando di rispondere agli impegni di campionato e coppa". Fiducia a Benitez? "Vediamo cosa succede mercoledì".
Ad infierire sull'ex tecnico del Liverpool ci ha pensato il suo predecessore, Josè Mourinho. "Ma come, ha perso ancora? Incredibile. Ha già 9 punti di distacco", ha sorriso il portoghese.