Inter, Benitez saluta: ''Grazie a tutti''

Inter, Benitez saluta: ''Grazie a tutti''

Inter, Benitez saluta: ''Grazie a tutti''

MILANO - Rafa Benitez non è più l'allenatore dell'Inter. L'annuncio è arrivato nella tarda mattinata di giovedì, poco dopo le 13. La società nerazzurra e l'allenatore spagnolo hanno trovato un accordo secondo l'Ansa per tre milioni di euro per arrivare ad una separazione consensuale. "Andiamo via portando con noi l'allegria del ricordo dei tifosi che ci hanno accolto dopo la vittoria del mondiale per club", sono le prime parole da ex interista di Benitez.

 

"Voglio ringraziare tutti per l'appoggio ricevuto durante la mia esperienza all'Inter, voglio ringraziare personalmente, e anche a nome dei miei collaboratori, i calciatori, i dipendenti del club e i tifosi che hanno avuto fiducia in noi", ha affermato Benitez. Nella sua breve esperienza in nerazzurro l'ex allenatore del Liverpool ha conquistato la Coppa Italia e la Coppa del Mondo, frutto "dell'impegno di tutti quelli che sono stati al nostro fianco". Ora si attende l'arrivo di Leonardo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    Anch'io ringrazierei,con 3 milioni di euro regalati senza fare nulla.....da lui si che è passato Babbo natale!!!!!!!A noi la mobilità, o se siamo fortunati la cassa integrazione,a Benitez i milioni,Moratti vergognati!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -