Inter, continua la scalata. Schiacciato il Bologna

Inter, continua la scalata. Schiacciato il Bologna

Inter, continua la scalata. Schiacciato il Bologna

MILANO - Continua la scalata alla vetta dell'Inter di Leonardo. I nerazzurri, dopo l'addio di Rafa Benitez, hanno infilato la terza vittoria consecutiva in campionato. Dopo Napoli e Catania a farne le spese è stato il Bologna di Malesani, piegato 4-1. Ad aprire le marcature è stato Stankovic, in dubbia posizione di fuorigioco. Prima del riposo è arrivato il 2-0 di Milito. Per il Bologna due occasioni per Di Vaio, neutralizzate da Castellazzi che non fatto rimpiangere Julio Cesar.

 

Nella ripresa l'Inter ha trovato il 3-0 al 17' con Eto'o, che ha concretizzato in rete un bellissimo assist di tacco di milito. Dieci minuti più tardi il camerunese ha firmato la doppietta con una pennellata su calcio di punizione. Il goal della bandiera del Bologna è stato realizzato da Gimenez. "E' una squadra che ha un'idea molto chiara sul suo gioco e adesso ha i giocatori che stanno ritrovando la forma per continuare a vincere come hanno fatto per tanti anni", ha commentato Leonardo.

 

Con due gare da recuperare, il Milan non sembra più così lontano: "C'è una situazione bella - ha affermato il brasiliano -. Mancano ancora tante partite, adesso non è il momento di fare calcoli. E' stata una prestazione importante contro una squadra in salute come il Bologna, che ha messo in difficoltà tante squadre e penso sia una vittoria molto pesante".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -