Inter, la delusione di Crespo: "Con Mourinho è davvero dura per me"

Inter, la delusione di Crespo: "Con Mourinho è davvero dura per me"

Inter, la delusione di Crespo: "Con Mourinho è davvero dura per me"

E' rimasto all'Inter convinto di potersi giocare un posto da titolare, ma poi le cose sono cambiate ed Hernan Crespo, 33 anni, non solo è diventato uno dei giocatori meno utilizzati da Mourinho, ma persino è rimasto fuori dalla lista per la Champions League. Un vero e proprio smacco per un giocatore che in dodici anni di carriera in Italia ha realizzato decine e decine di gol con qualsiasi maglia, senza mai fare una polemica quando è capitato di sedersi in panchina.

 

E anche adesso evita di creare polemiche, ma proprio non riesce a nascondere il suo disappunto: "Io persevero, perché non conosco un altro modo di fare le cose - ha detto Hernan ai microfoni di Sky - Improvvisamente mi sono ritrovato fuori, e ora devo pedalare per riconquistare un posto".

 

"In estate - continua Crespo - è cambiato allenatore, ed ho rifiutato offerte concrete consapevole di arrivare in una situazione diversa. Situazione che invece è peggiorata, perché sono rimasto fuori dalla lista per la Champions venendolo a sapere solo pochi giorni prima della chiusura, senza poter scegliere se andarmene o meno".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La speranza di giocare - conclude Crespo - è l'ultima a morire, mi alleno al massimo, ma poi decide Mourinho". Che, tra l'altro, ha avuto parole pesanti anche su Mario Balotelli: "Io a Mario dico che il talento non basta, nella mia carriera ho visto tanti giocatori più forti di me, ma se non hai la testa non arrivi da nessuna parte..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -