Inter, la ricetta di Mancini: ''Nessun calcolo, bisogna vincerle tutte''

Inter, la ricetta di Mancini: ''Nessun calcolo, bisogna vincerle tutte''

Per il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, l’Inter non deve fare calcoli ma assolutamente deve “cercare di vincere tutte le partite che restano”.

E' questa l’elementare ricetta che l’allenatore di Jesi detta alla squadra nerazzurra. I campioni d’Italia in carica, a 5 giornate dalla fine del torneo, guidano la classifica con 4 punti di vantaggio sulla Roma.

“Andiamo avanti per la nostra strada”, dice il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida sul campo del Torino, invischiato nella zona retrocessione. I granata hanno appena esonerato Walter Novellino e hanno affidato la panchina a Gianni De Biasi.

“E' chiaro che i giocatori del Torino potrebbero dare qualcosa in piu' visto il cambio del tecnico. Ma affrontiamo comunque un'ottima squadra, soprattutto in casa, che probabilmente nelle ultime gare ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato”, dice Mancini inquadrando il match.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il cambio in panchina modifichera' la formazione granata. “Qualcosa di diverso ci sarà, gli allenatori non sono tutti uguali. I giocatori sono quelli: sarebbe stata una partita difficile con Novellino in panchina, lo sara' comunque domani sera con un altro tecnico. Non cambiera' molto la situazione e la ricerca da parte nostra di quello che vogliamo sia il risultato finale”, afferma l'allenatore dei campioni d'Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -