Inter, ripresi gli allenamenti: Maicon torna a correre

Inter, ripresi gli allenamenti: Maicon torna a correre

Inter, ripresi gli allenamenti: Maicon torna a correre

Doppio impegno settimanale per l'Inter, ma se in campionato tutto fila liscio come l'olio, e' la Coppa Italia a preoccupare i nerazzurri. Il 3-0 incassato all'andata contro la Sampdoria brucia ancora a Mourinho e il suo orgoglio lo portera' a tentare una piccola impresa giovedi' sera nel ritorno a San Siro. Rispetto alla gara di Marassi del 4 marzo scorso, l'Inter e' sicuramente in una situazione piu' 'tranquilla': e' fuori dalla Champions, ha praticamente in mano lo scudetto e i nervi sono senz'altro meno tesi.

 

All'andata, infatti, il 3-0 arrivo' proprio all'indomani dello sfogo, ormai passato alla storia, di Mourinho. Quello della "prostituzione intellettuale" e delle accuse con "zero titoli" a Roma, Juventus e Milan. Con tutte queste premesse, l'Inter è tornata ad allenarsi oggi dopo il pareggio di sabato sera con i bianconeri. Alla presenza del ct del Brasile, Carlos Dunga, i nerazzurri sono stati suddivisi in due gruppi. Per i calciatori maggiormente impegnati sabato sera a Torino, lavoro di recupero attivo sul campo.

 

Regolarmente a disposizione anche Muntari, che non ha avuto bisogno di esami medici dopo l'affaticamento muscolare accusato nel secondo tempo contro i biannconeri. Ed è stato impegnato con nel recupero attivo anche Stankovic, attraverso una seduta individuale in palestra. Il secondo gruppo di nerazzurri, invece, è stato impegnato con riscaldamento, potenziamento aerobico sotto forma di finalizzazione e partitine a tema, a cui ha partecipato anche Jimenez, tornato ad allenarsi in gruppo.

 

Allenamento differenziato per Maicon, per la prima volta impegnato in venti minuti di corsa lenta dopo la cyclette, e Bolzoni. Assenti Maxwell per influenza e l'infortunato Rivas, in permesso sino alla prossima settimana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -