Inter, Rivas verrà operato al ginocchio destro

Inter, Rivas verrà operato al ginocchio destro

Nelson Rivas, difensore dell'Inter

MILANO - Nelson Rivas, infortunatosi nell'ultimo match di campionato contro il Bologna in uno scontro con l'attaccante rossoblu Di Vaio, dovrà essere operato al ginocchio destro.

 

A dare la notizia è la stessa società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: "Come programmato - si legge nel comunicato - si è svolto un nuovo consulto per l'infortunio di Nelson Rivas. Alla luce degli esami strumentali ai quali il difensore è stato sottoposto nella notte dopo Inter-Bologna e nella giornata di domenica, il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica e il professor Franco Benazzo, direttore della clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo" di Pavia, hanno deciso di procedere con un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro".

 

Per Rivas si preannuncia quindi un lungo stop, l'ennesimo per i difensori centrali nerazzurri che proprio in queste ultime settimane hanno recuperato Ivan Cordoba (fermo da febbraio) e Walter Samuel, che addirittura si era infortunato il 23 dicembre 2007 nel derby vinto dall'Inter per 2-1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Dopo l'intervento - si conclude il comunicato dell'Inter - che sarà eseguito nei prossimi giorni, il difensore colombiano avrà bisogno di un periodo di riposo assoluto (una settimana circa) prima di avviare la vera e propria fase della riabilitazione e del recupero agonistico".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -