Inter, vacanze finite. Benitez: ''Siamo qua per vincere''

Inter, vacanze finite. Benitez: ''Siamo qua per vincere''

Castellazzi insieme a Chivu (foto tratta dal sito ufficiale dell'Inter)

MILANO - Vacanze finite per i campioni d'Europa dell'Inter. I nerazzurri si sono ritrovati lunedì mattina ad Appiano Gentile per il primo allenamento della stagione. I primi ad arrivare sono stati il neo acquisto Luca Castellazzi e il difensore Davide Santon, mentre l'ultimo è stato l'attaccante Mario Balotelli con un ritardo di circa dieci minuti sull'orario fissato. Assenti gruppo i giocatori impegnati in Sudafrica, oltre a capitan Zanetti e Marco Materazzi

 

"Siamo qua per fare quello che vuole fare tutto il mondo: vincere con una società vincente", ha affermato il successore di Josè Mourinho, Rafa Benitez. "Questo è il nuovo progetto ma l'obiettivo è sempre lo stesso, cioè continuare a fare bene e vincere come lo scorso anno". Nel frattempo il presidente Massimo Moratti, in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", ha parlato di mercato, in particolare di Balotelli: "Vuole solo giocare di più".

 

Poi un avvertimenti per chi vuole i campioni dell'Inter: "Chi si presenta alla nostra porta deve mettersi in testa che non ci sono margini per trattative al ribasso. Se vogliono i nostri giocatori facciano offerte adeguate e poi vedremo, sempre che il ragazzo in questione abbia poi voglia di andarsene. Finora nessuno mi ha chiesto di essere ceduto".

 

Foto tratta dal sito dell'Inter

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -