Interlagos, FP2. Lampo di Alonso. Sorride Massa. Hamilton in affanno

Interlagos, FP2. Lampo di Alonso. Sorride Massa. Hamilton in affanno

Interlagos, FP2. Lampo di Alonso. Sorride Massa. Hamilton in affanno

SAN PAOLO - Lampo di Fernando Alonso nel secondo turno di prove libere del Gran Premio del Brasile, ultima prova del mondiale di F1. Lo spagnolo della Renault ha realizzato la migliore prestazione in 1'12''296, precedendo di soli 57 millesimi Felipe Massa. Il paulista, sempre velocissimo sul circuito di Interlagos, si è ben comportato al mattino fermando il cronometro sul tempo di 1'12''305. Più attardato Lewis Hamilton, solo nono a 531 millesimi da Alonso.

 

La giornata positiva della Ferrari è confermata da Kimi Raikkonen, quarto con il tempo di 1'12''600, dietro il sorprendente Jarno Trulli (Panasonic Toyota) che ha fermato il cronometro in 1'12''435. In evidenza anche la Red Bull-Renault con Mark Webber (1'12''650) e la Scuderia Toro Rosso con Sebastian Vettel (1'12''687). Davanti a Lewis Hamilton si sono piazzati anche Nelsinho Piquet su Renault (1'12''703) e Nico Rosberg (1'12''761). Completa la top ten la Williams di Kazuki Nakajima.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'anglocaraibico della McLaren Mercedes dovrà fare attenzione ai numerosi outside. Al leader del campionato, tuttavia, grazie al vantaggio di sette punti su Massa, basta un quinto posto per laurearsi campione del mondo. Ma dovrà fare i conti anche con piloti motivati, come Robert Kubica e Nick Heidfeld, intenzionati a regalare un eccellente finale di stagione per la Bmw Sauber. McLaren in affanno anche con Heikki Kovalainen, solo quindicesimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -