Italia-Spagna, Cannavaro: "Vinceremo 1-0". Barzagli fuori

Italia-Spagna, Cannavaro: "Vinceremo 1-0". Barzagli fuori

Italia-Spagna, Cannavaro: "Vinceremo 1-0". Barzagli fuori

Il capitano suona la carica. Anche se infortunato, Fabio Cannavaro non smette di stare vicino alla nazionale azzurra impegnata agli Europei 2008 di Austria e Svizzera. L'Italia tornerà in campo domenica sera contro la Spagna per i quarti di finale e a questo proposito il premier iberico Zapatero ha detto: "Vinceremo 3-2". Secca la replica di Cannavaro: ''L'Italia vincerà per 1-0''. Ma intanto l'Italia in difesa perde Barzagli: per lui rottura del menisco ed Europei finiti.

 

"Oggi la Nazionale spagnola è più forte di quella italiana, penso che vinceremo 3-2", ha detto il premier Zapatero parlando a 'Radio Nacional de Espana'. ''Bisogna interrompere la tradizione negativa'', ha aggiunto Zapatero. "C'è un problema di fiducia", ha aggiunto.

 

''L'Italia vincerà per 1-0'', ha risposto Cannavaro parlando ai microfoni della Rai. Il capitano azzurro, che milita nel Real Madrid in Spagna, ha aggiunto: "Noi non abbiamo grandi fenomeni abbiamo bisogno di lottare insieme ed essere un gruppo unito". Cannavaro ha poi rivelato a proposito dei suoi compagni: ''Ho mandato un sms a Sergio Ramos e a Iker Casillas. Non mi hanno risposto''. Evidentemente la partita tra Italia e Spagna è già iniziata: sarà anche e soprattutto una guerra di nervi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -