Josè Mourinho si gode la sua Inter

Josè Mourinho si gode la sua Inter

MILANO - Josè Mourinho si gode la sua Inter. Nonostante la sconfitta maturata in Supercoppa contro la Lazio, l'allenatore portoghese è soddisfatto di come "gioca e pensa" la squadra, ma soprattutto è soddisfatto della "filosofia che e' ben definita nel gruppo''.

 

Nei giorni successivi alla sfida con i biancocelesti, ha confessato Mourinho, ''non ho letto, ne' i commenti ne' le critiche. Non ne avevo sinceramente bisogno. Era piu' importante quello che avevo visto e quello che pensavo, quello che 'sento' dentro di noi''. Lo Special One non ha nascosto la delusione per la sconfitta: "c'era la frustazione per il risultato negativo, ma e' rimasta, forte, la grande consapevolezza dei nostri mezzi e di quello che potremo fare in questa nuova stagione''.

 

L'Inter ha gia' un volto delineato. ''La scelta piu' importante, quella sulla direzione da intraprendere, e' stata fatta. Stiamo lavorando mondo sulla nostra idea di gioco e, pur dispiaciuti per la sconfitta di Pechino, siamo tutti soddisfatti di quello che abbiamo impostato'', ha detto Mourinho.

 

''E' chiaro che una simile trasformazione ha bisogno di tempo, perche' sino a oggi ho visto la qualita', non ancora gli automatismi. Ma per quelli serve il lavoro sul campo in allenamento. Pur avendo due partite di campionato, col Bari e col Milan, da lunedi' prossimo avremo due settimane di tempo per stare insieme e lavorare bene'', ha aggiunto pensando alle prime 2 giornate della Serie A.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -