Juventus, Chiellini non si fida del Milan: "Non credo alla loro crisi"

Juventus, Chiellini non si fida del Milan: "Non credo alla loro crisi"

Juventus, Chiellini non si fida del Milan: "Non credo alla loro crisi"

Prima il match di domenica contro il Lecce, poi quello 'verità' contro un Milan in apparente difficoltà. Ma Chiellini non ci sta, e tiene alta la tensione in casa Juventus: "Milan in crisi? Non credo" - ha detto il difensore. "Sarebbe importante arrivare a fine 2008 con 9 punti, ci proviamo anche se è difficile. Ma bisogna farlo".

 

Perché, probabilmente, ulteriori passi falsi potrebbero sancire definitivamente la fuga dell'Inter, che sul finire del girone d'andata ha un calendario tutto in discesa. "Lo scudetto è l'obiettivo di tutte - ha detto Chiellini - e ci metto anche la Roma che potrebbe essere la sorpresa di ritorno. Non abbiamo un cammino molto facile, abbiamo tre gare difficili tra cui due trasferte insidiose. E poi con il Milan è sempre una gara da tripla in schedina. Non credo alla loro crisi".

 

"L'Inter - ha detto il difensore della nazionale - è normale che sia in testa, ha fatto un percorso più netto del nostro, ed ha perso solo il derby, mentre noi abbiamo passato un periodo nerissimo, uno dei più bui degli ultimi anni, ma ci siamo rialzati e siamo stati bravi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il match contro il Milan potrebbe avvantaggiare l'Inter - prosegue Chiellini - ma noi adesso dobbiamo pensare al Lecce e poi al Bate Borisov: in Champions se non arriviamo primi nel girone sarebbe un vero e proprio suicidio. Ed è il Chelsea la squadra che non vorrei incontrare nei quarti di finale..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -