Juventus, Trezeguet pronto nel 2009: "E mi manca la nazionale..."

Juventus, Trezeguet pronto nel 2009: "E mi manca la nazionale..."

Juventus, Trezeguet pronto nel 2009: "E mi manca la nazionale..."

La Juventus è seconda in classifica ed è reduce da una serie di grandi risultati, intervallati dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter. Si parla del grande affiatamento che c'è tra Del Piero e Amauri, del ritorno di Camoranesi e a breve di quello di Buffon, dell'esplosione di Chiellini e Molinaro. Ma ci si è dimenticati di quello che, negli ultimi anni, è stato l'attaccante più prolifico della serie A: David Trezeguet. Il francese, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, ha rilasciato un'intervista al quotidiano francese "L'Equipe" dove ha parlato di infortunio, campionato, Champions e anche di nazionale.

 

"Tornerò per gli ottavi di Champions League e per la fase finale del campionato, che rappresentano il momento più esaltante della stagione", tuona Trezeguet, e più che una dichiarazione sembra un avvertimento per le rivali dei bianconeri.

 

"Mi fa molto piacere - ha dichiarato il francese - essere tornato a lavorare a Vinovo e aver ritrovato i miei compagni di squadra. Tutto procede per il meglio, e sto seguendo i tempi previsti per la ripresa senza intoppi"

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E per quanto riguarda la nazionale? Trezeguet nei mesi scorsi aveva detto basta con i 'blues' per il brutto rapporto che c'è tra lui e l'attuale cd Domenech. Ma David sembra essere tornato sui suoi passi: "La nazionale mi manca - ha dichiarato - Penso in particolare alla possibilità di giocare un nuovo Mondiale come quello del 2010. Non ci ho ancora messo una croce sopra. La nazionale mi è mancata e mi manca anche oggi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -