Kubica dà spettacolo per le strade di Brisighella

Kubica dà spettacolo per le strade di Brisighella

Kubica in azione con la sua Bmw Sauber

Bagno di folla a Brisighella per Robert Kubica che domenica pomeriggio ha ritirato il trofeo 'Lorenzo Bandini', intitolato alla memoria del pilota romagnolo scomparso dopo un tragico incidente avvenuto nel corso del Gran Premio di Montecarlo del 1967. Il polacco ha raggiunto il bellissimo paesino medievale niente poco di meno al volante della sua Bmw Sauber di Formula Uno, partendo da Piazza del Popolo a Faenza. "Non mi sono mai divertito così tanto" ha confessato Kubica.

 

Una passerella che ha entusiasmato tutti coloro che hanno assistito all'insolito avvenimento. Kubica ha accesso il calore dei tifosi regalando accelerazioni e sgommate sui dodici chilometri che separano Faenza da Brisighella. ''Sono riuscito a mettere persino la settima, sono contento di avere visto tante persone entusiaste, non capita spesso di portare la Formula Uno tra le gente'' ha dichiarato il polacco.

 

Questa settimana Kubica sarà impegnato sulle strade del Principato di Montecarlo che ospiteranno il Gran Premio di Monaco, sesta prova del mondiale di Formula Uno. Il portacolori della Bmw Sauber cercherà sicuramente di lottar per le posizioni di vertice, ma per questo motivo ha sottolineato: "Sarà decisivo partire il più avanti possibile e affrontare al meglio la prima curva''. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -