Kubica: ''penso di aver guidato davvero bene''

Kubica: ''penso di aver guidato davvero bene''

Kubica: ''penso di aver guidato davvero bene''

Nel 2008 ha conquistato la prima vittoria in F1. E' tempo di bilanci per Robert Kubica, quarto in campionato al termine di una stagione da autentico protagonista nonostante i riflettori fossero puntati su Lewis Hamilton e Felipe Massa. Il portacolori della Bmw Sauber, fino al Gran Premio della Cina, è stato infatti in corsa per il titolo. Ma i mass media non hanno tenuto conto del polacco per i mancati sviluppi della monoposto nella seconda parte della stagione.

 

"E' stata una stagione molto lunga ed estremamente dura, forse la più dura della mia carriera", ha dichiarato Kubica. "Non siamo riusciti a portare avanti gli sviluppi della monoposto nella seconda parte della stagione - ha continuato -, ma rispetto allo scorso anno abbiamo fatto un bel balzo in avanti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il polacco è stato protagonista di una straordinaria stagione, salendo per sette volte sul podio. In Bahrein è arrivata la prima pole position, in Canada la prima vittoria. "Non mi piace farmi complimenti, ma penso di aver guidato davvero bene - ha confessato -. Sono stato quasi sempre veloce e in grado di dimostrare il mio potenziale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -