L'agente di Luis Fabiano esagera: "E' come Ibrahimovic"

L'agente di Luis Fabiano esagera: "E' come Ibrahimovic"

Luis Fabiano è come Zlatan Ibrahimovic. Questa 'bestemmia' calcistica è stata detta dall'agente del calciatore brasiliano in forza al Siviglia e nel mirino del Milan. "Luis Fabiano - ha detto Josè Fuentes - è sullo stesso livello di Ibra, Villa, Adebayor e gli altri migliori attaccanti del mondo. Per questo il Milan dovrebbe comprarlo. Non ho però segnali dalla società rossonera  - ha detto a Sky Sport 24- con la quale non ho avuto alcun contatto. Non esiste per adesso un loro interesse ufficiale".


La clausola di rescissione è di 30 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che il Wolfsburg aveva chiesto per Dzeko, salvo poi toglierlo dal mercato per il malcontento del giocatore: "Nessuno - continua il procuratore di Luis Fabiano - può dire che non andrebbe volentieri al Milan, uno dei più grandi club al mondo. Sarebbe bello per ogni calciatore giocare in una squadra del genere".

 

"La sua clausola di rescissione è di 30 milioni di euro - ha però detto Fuentes - ma il Siviglia potrebbe anche trattare questa cifra vista la difficile situazione economica generale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -