L'Inter fatica contro l'Udinese. Decide Eto'o

L'Inter fatica contro l'Udinese. Decide Eto'o

L'Inter fatica contro l'Udinese. Decide Eto'o

MILANO - L'Inter di Rafa Benitez deve ancora prender forma, ma intanto incassa i primi tre punti stagionali a spese di una buona Udinese. A San Siro i Campioni d'Europa si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Lucio e a quella decisiva di Eto'o. In mezzo la rete illusoria bianconera di Floro Flores. A fine gara, Benitez ha riconosciuto come fosse importante vincere, segno evidente che era evidente qualche mormorio dei tifosi nerazzurri dopo il lento avvio di stagione.

 

Il vantaggio è arrivato al 7' con un sinistro piazzato sul secondo palo di Lucio. Al 31' il difensore brasiliano si è fatto anticipare di testa da Floro Flores, che ha così trovato la rete del momentaneo pareggio. I bianconeri, che in svantaggio aveva avuto alcune ottime occasioni da gol, hanno giocato con una certa personalità, evidenziando qualche errore di troppo nella retroguardia dei campioni d'Europa. Scoppiettante il secondo tempo con continue fiammate.

 

Al 67' Angella ha propiziato il nuovo vantaggio nerazzurro andando a fermare col braccio un cross di Sneijder. Eto'o ha siglato di tap-in dopo il primo tentativo respinto da Handanovic. Una rete pesantissima che regala a Benitez maggiore tranquillità per crescere. Tre punti d'oro in attesa che il progetto Benitez prenda forma e che Milito torni cannibale sotto rete.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -