L'Inter presenta le nuove maglie. Zanetti: "Vogliamo vincere ancora"

L'Inter presenta le nuove maglie. Zanetti: "Vogliamo vincere ancora"

Javier Zanetti con la nuova maglia (foto tratta da www.inter.it)

All'Inter è il giorno della presentazione delle maglie ufficiali. Zanetti, Materazzi, Julio Cesar, Adriano e Mancini i giocatori chiamati a ‘esibire' le nuove divise dei Campioni d'Italia. La prima divisa è quella classica a righe nero azzurre. Colletto a v con rifiniture e sponsor dorati. Al centro, ovviamente, campeggia il simbolo del tricolore. La seconda maglia, archiviata quella bianco-crociata del centenario, torna ad essere bianca con rifiniture nere. La novità riguardano i pantaloncini 'da trasferta', quest'anno marrone scuro. 

 

Ma non si è parlato solo di maglie, perchè il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha voluto anche parlare del nuovo tecnico, di Adriano e pure del nuovo acquisto del Milan Ronaldinho. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Il tecnico ha detto che ora dobbiamo vincere, ma lo vogliamo tutti. Adesso partiamo per il ritiro di Brunico per preparare al meglio la prossima stagione. Vogliamo partire con la giusta mentalità, con voglia di fare bene e con entusiasmo. Mourinho ha grande carattere, sa quello che vuole è semplice, diretto e ha obiettivi importanti. Gli piace lavorare sul campo con il pallone come a tutti noi del resto. Ronaldinho? Non pensiamo a Ronaldinho. Noi pensiamo all'Inter e a fare una grande stagione a cominciare dalla prossima Supercoppa. Ora dobbiamo solo lavorare con serenità e tranquillità. Noi abbiamo Adriano, che ha grandissima voglia e sa perfettamente di avere davanti una grande opportunità che vuole sfruttare al meglio. Sono sicuro che ci aiuterà a vincere. Abbiamo quattro obiettivi speriamo di arrivare in fondo a tutti'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -