L'Italia delude contro la Nuova Zelanda, 1-1 dopo il primo tempo

L'Italia delude contro la Nuova Zelanda, 1-1 dopo il primo tempo

L'Italia delude contro la Nuova Zelanda, 1-1 dopo il primo tempo

Nelspruit - 1-1 tra Italia e Nuova Zelanda dopo i primi 45 minuti di gioco. A sorpresa sono passati in vantaggio i neozelandesi con Smeltz su azione di calcio di punizione, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo di Cannavaro. Il goal alla moviola è risultato in fuorigioco. Sul piede sinistro di Chiellini al quindicesimo la possibilità del pareggio, ma il difensore azzurro a pochi metri dalla porta avversaria ha sparato alto. Al 26esimo palo di Montolivo dalla distanza.

 

Al 28esimo arriva il pareggio di Iaquinta su rigore, concesso dall'arbitro per un fallo di Smith su De Rossi. Al 44esimo una conclusione dalla distanza di De Rossi ha costretto l'estremo difensore Paston ad una difficile parata. Gli azzurri sono scesi in cmpo con il lutto al braccio per la morte di Roberto Rosato, stopper della nazionale degli anni '70.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di carletto
    carletto

    Certo è una bella squadra : Nonno Felice come allenatore, gioielli del campionato come Marchisio, Cannavaro, Zambrotta, Criscito....ma cos'è la under 50 ? vergognatevi tutti compresi i dirigenti. Andate a lavorare come fanno durante la settimana quelli della Nuova Zelanda

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -