La bellissima Raffaela Fico sarà la madrina del round imolese della Superbike

Madrina dell’evento clou della stagione a due ruote dell’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari sarà infatti Raffaella Fico, una delle più celebri e ammirate show-girl italiane, oltre che modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva

Il quinto round del Mondiale Superbike, in programma dal 29 aprile all’1 maggio a Imola, avrà quest’anno un testimonial d’eccezione. Madrina dell’evento clou della stagione a due ruote dell’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari sarà infatti Raffaella Fico, una delle più celebri e ammirate show-girl italiane, oltre che modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Fico è un’appassionata di motori e velocità ed è significativo che la sua carriera artistica sia iniziata, nel 2007, vincendo il concorso di bellezza “Miss Grand Prix”. Da quel momento la sua carriera è stata in costante ascesa, partecipando a programmi televisivi come Lucignolo, Real TV, Colorado Café, Animal Real TV, Grand Hotel Chiambretti; reality show come Grande Fratello e L’isola dei famosi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti gli appassionati della Superbike un’occasione da non perdere per vedere non solo all’opera i campioni del massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, che si sfideranno su una delle piste più tecniche ed impegnative dell’intero circus iridato; ma anche di ammirare una delle donne più belle d’Italia, che sarà in griglia negli attimi che precedono la partenza della gara. Fico, che ha dichiarato di essere felice di essere stata scelta per essere la madrina del round romagnolo della Superbike, sarà ad Imola nelle prossime settimana. In attesa di vederla ad Imola, Raffaella ha invitato tutti a seguirla a breve su Facebook, dove ha quasi 900mila followers, per raccontare le sue emozioni di questa sua partecipazione ad un evento mondiale motociclistico.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -