La Fiorentina trova il rinforzo a centrocampo: Cristiano Zanetti

La Fiorentina trova il rinforzo a centrocampo: Cristiano Zanetti

FIRENZE - La Fiorentina trova il rinforzo a centrocampo che cercava dopo la partenza del brasiliano Felipe Melo. Si tratta dell'ex juventino Cristiano Zanetti, acquistato a titolo definitivo per poco più di due milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con opzione per un terzo anno. Guadagnerà 1,4 milioni di euro a stagione.

 

"Credo che sarà molto importante avere un po' più di pazienza a Firenze - ha affermato a Radioblu il procuratore del calciatore, Carlo Pallavicino -. Sono sicuro che Zanetti farà una stagione strepitosa. In tutte le squadre in cui è stato l'hanno rimpianto e lo fanno già anche nella Juventus".

 

"Il ragazzo - ha aggiunto - voleva la Fiorentina ed appena ha saputo dell'offerta è corso da Ferrara chiedendo la cessione ed accettando una cospicua riduzione dell'ingaggio". Un importante rinforzo per i viola: "penso che con Zanetti accanto, anche Montolivo crescerà ulteriormente e aumenterà notevolmente il suo rendimento. Adesso il centrocampo della squadra viola ha fatto un salto di qualità straordinario", ha concluso Pallavicino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -