La Fota reintegra Force India e Williams

La Fota reintegra Force India e Williams

La Fota reintegra Force India e Williams

MONZA - Force India e Williams tornano a far parte a pieno titolo della Fota, l'associazione dei team di F1. L'ufficializzazione è arrivata al termine di una riunione dell'esecutivo dell'associazione a Monza. Le due squadre erano stato escluse dopo il Gran Premio di Monaco del 24 maggio scorso per aver aderito al piano di tetto salariale imposto da Max Mosley, iscrivendosi a quelle condizioni al Mondiale 2010. La riunione si è svolta alla presenza del presidente Luca Cordero di Montezemolo.

 

"Tutti i team iscritti alla Formula 1 possono unirsi all'associazione (il riferimento è alle nuove squadre Us F1, Manor e Campos, ndr)- cita un comunicato -. La Fota accoglie nuovamente come membri a tutti gli effetti Williams e Force India". "L'esecutivo della Fota - aggiunte - punta a collaborare con la Fia e con il detentore dei diritti commerciali per promuovere uno sport sano, dinamico e sostenibile".

 

A tal scopo, la Fota intende avviare discussioni con il detentore dei diritti commerciali con la volontà di confermare gli accordi oltre il 2012", ha aggiunto l'associazione. "Inoltre la Fota organizzerà un seminario aperto anche a media, sponsor e organizzatori, per discutere insieme lo sviluppo di uno show che sia più attraente per i fans"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -