La furia di Ranieri su Trezeguet: "Mi ha tradito, è un bambino viziato"

La furia di Ranieri su Trezeguet: "Mi ha tradito, è un bambino viziato"

La furia di Ranieri su Trezeguet: "Mi ha tradito, è un bambino viziato"

Claudio Ranieri non è Josè Mourinho, e nonostante spesso dica quel che pensa, molte volte riesce a tapparsi la bocca e ad essere diplomatico anche in situazioni assai spinose. Ma lo sfogo di David Trezeguet a mezzo stampa è un boccone troppo amaro da mandare giù, e l'allenatore della Juventus si sfoga dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

 

"Mi sento tradito" ha detto il tecnico della Juventus, dopo che Trezeguet l'aveva attaccato per la sua sostituzione nel match contro il Chelsea di martedì, quando ancora il punteggio era di 2-1 in favore dei torinesi, definendo Ranieri "poco coraggioso".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' stato uno sfogo inspiegabile - ha detto l'allenatore - da bambino viziato, le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Sono cose che si dicono nello spogliatoio, lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perché aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse".

Uno sfogo che Ranieri avrebbe capito, ma solo se fatto direttamente a lui e non a mezzo stampa: "Non ci siamo parlati, lo facciamo attraverso i giornali, visto che lui fa così. Speravo avesse preso fiducia dopo il gol al Palermo e quattro mesi di stop: gli stavo dando minuti e fiducia, mi sembra di avere sempre avuto la massima considerazione per lui. Evidentemente non è la stessa cosa da parte sua nei miei confronti" ha concluso amareggiato l'allenatore della Juventus.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -