La Juve sta con Ferrara, Del Piero: ''Responsabilità di tutti''

La Juve sta con Ferrara, Del Piero: ''Responsabilità di tutti''

La Juve sta con Ferrara, Del Piero: ''Responsabilità di tutti''

TORINO - La Juventus si schiera con Ciro Ferrara. Capitan Alessandro Del Piero evidenzia che dietro il momento no della Signora c'è "la responsabilità di tutti, senza ombra di dubbio dei giocatori, dobbiamo dipendere da noi stessi". "La cosa bella però in questo momento negativo che stiamo vivendo è che, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che siamo tutti sulla stessa linea d'onda ed è questa unione che fa la differenza", ha aggiunto il capitano bianconero.

 

"L'allenatore è con noi e noi con lui, la società anche - ha aggiunto -. Siamo al lavoro, ne dobbiamo fare, dobbiamo correggere tante cose e prepararci bene per questa sfida e per quello che verrà dopo". Le prossime due partite, la prima contro l'Inter in campionato sabato e la successiva contro il Bayer Monaco in Champions, saranno decisive per le sorti della Juventus e De Piero lo sa: "sabato possiamo uscire da un momento delicato".

 

Il capitano ha poi indicato la ricetta: "Dai momenti difficili se ne esce grazie all'unità tra di noi, alcuni anni fa abbiamo passato il momento più negativo in assoluto. Ci siamo sollevati allora e lo faremo anche oggi dopo due batoste".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -